News

40 anni di Athena: una storia di passione, dedizione e innovazione continua.

Questo è un anno molto importante poiché ricorre il 40° anno di attività di Athena Gioielli e un pensiero di gratitudine va a tutti coloro che hanno caratterizzato la sua storia.

Sono stati 40 anni di obiettivi, scelte e cambiamenti. Salite e rincorse, sfide e traguardi. 40 anni di impegno costante, momenti difficili, sacrifici e tante soddisfazioni. 

Con questo anniversario non celebriamo soltanto la nostra attività ma soprattutto festeggiamo il grande lavoro svolto da tutti coloro che hanno condiviso il nostro percorso.

Celebriamo la nostra etica del lavoro e i nostri valori, il rispetto delle persone e l’armonia che contraddistingue da sempre il nostro team.

La nostra attività ha avuto inizio nel 1984 insieme ad un amico, Antonio Spadarella, che purtroppo oggi non è piu’ tra noi, ma ci fa sempre piacere ricordarlo con tanto affetto.

Siamo partiti veramente da zero, un inizio un po’ all’avventura, viaggiando su e giù per l’Italia in cerca di clienti.

Nel 2006 ci siamo trasferiti nella nostra attuale sede e nel 2013 abbiamo ottenuto la certificazione di MADE IN ITALY dalla camera di commercio italiana.

40 anni di tecniche di lavorazioni uniche e fedeli alla nostra filosofia: trattare solo argento naturale per estrarne il colore più bianco ed estrapolare l’anima di questo nobile e affascinante metallo.

Un’arte di manipolazione dell’argento rara ed innovativa, che rende la nostra produzione unica nel suo genere.

Negli anni Athena gioielli si è ritagliata una fetta di mercato solida e stabile su tutto il territorio nazionale e stringendo rapporti sempre più stretti con i propri clienti. 

Tutto questo è stato possibile anche grazie ad un ottimo lavoro di squadra e ad uno staff di collaboratori e professionisti motivato e affiatato, che lavora in un’ottica di collaborazione e fiducia reciproca, unito dalla condivisione di importanti obiettivi e valori comuni.

Per tutti noi di Athena questa ricorrenza è solo una tappa di un percorso, poiché molte altre sono da raggiungere, con lo stesso entusiasmo e la stessa tenacia che ci hanno motivato fin dagli inizi e che ci hanno permesso di arrivare fin qui.

GRAZIE A TUTTI!