News

Albachiara, il nostro rivenditore di Parma

Albachiara

Albachiara, il nostro rivenditore di Parma, è un’altra realtà che ci rappresenta con fiducia ed entusiasmo. Continuiamo così il nostro viaggio in giro per l’Italia per farvi conoscere tutte le persone che credono in noi e per farvi scoprire anche i punti vendita dove potere ricercare e farvi ben consigliare i nostri gioielli. Lasciamo che sia la titolare, Claudia Bertozzi, a raccontarsi.

Albachiara nasce dall’esigenza di rinnovare l’attività di oreficeria classica che da anni ci apparteneva, di creare quindi un ambiente che meglio mi rispecchiasse basato su elementi semplici e naturali. Il nome della gioielleria è per me simbolico: Alba, il nome di mia madre, e Chiara, quello di mia figlia, le due donne più importanti della mia vita. La nostra location è stata amore a prima vista: un locale accogliente e luminoso sito in uno dei più bei Borghi del centro storico di Parma, ricco di negozi e costellato dalle griffe più prestigiose. Ci è sembrato perfetto per noi.

La filosofia che da sempre ho perseguito è il rapporto con il pubblico non basato solo sulla vendita, ma su consigli e confidenze, il cliente che si rivolge al mio negozio deve avere la garanzia che il mio lavoro non è fine alla vendita, ma avrà sempre un proseguo di assistenza. Proprio per questo ho sempre scelto gioielli e ditte che mi possano supportare nel mio intento di garantire sempre la qualità del prodotto ed un supporto costante.

Albachiara

Chiara Bertozzi, titolare di Albachiara

Collaboro con Athena Gioielli da circa una decina d’anni, prima in un piccolo spazio nell’oreficeria gestita da me e da mio marito, ora in un vasto assortimento che mi da molta soddisfazione,  l’Argento Naturale rifinito con sofisticata lavorazione, mai banale e sempre curato in ogni particolare, luminoso e unico: ho sempre pensato fosse il gioiello che più mi rappresentasse tra i tanti.

La cliente Athena è una donna – o uomo – che pensa che il gioiello sia un completamento della propria identità, indossare Athena significa dare luce e impreziosire qualsiasi abito e come spesso dico alle mie clienti, il gioiello Athena veste, basta un semplice tubino nero e il gioco è fatto!

Devo ammettere che in questo nuovo punto vendita mi sono dovuta ricredere sul gioiello uomo, apprezzatissimo e tanto venduto: molti uomini vengono ad acquistarli personalmente, ma sono spesso le loro mogli o compagne a voler regalare loro un oggetto così unico!

Albachiara

Le donne amano moltissimo gli anelli ed Athena ne crea di meravigliosi, dalle fasce semplici o componibili a quelli più importanti e particolari adatti ad ogni età e stile. Le pietre hanno sempre un notevole riscontro nei collier e negli orecchini, riescono ad impreziosire con forme e colori unici, un altro punto di forza. Vedere le mie clienti soddisfatte ed orgogliose del gioiello indossato è sempre una gran gioia per me!

Albachiara, Borgo Giacomo Tommasini,1  – 43121 – Parma