News

BAGLIORI d’estate

Athena gioielli presenta la nuova collezione Bagliori, un luminoso raggio di sole nel caldo abbraccio dell’estate 2024.

Come uno splendore improvviso e diffuso che abbaglia, questi nuovi tesori preziosi pensati per la nuova stagione, brillano con una luce nuova, unica e raffinata. 

Ogni pezzo di questa collezione è un’opera d’arte, una poesia scolpita in argento.

Come la collezione Isola, ispirata dalle meraviglie di luoghi incantati che brillano di luce propria e riempiono gli occhi di magia.

L’interpretazione Athena dei trend più esclusivi della stagione si traduce nelle forme preziose artigianalmente martellate della linea Sand. Come gocce di rugiada sulla pelle, catturano la luce del sole e la riflettono in mille sfumature vibranti. Le collane, gli anelli e gli orecchini che compongono questa linea sono l’emblema della femminilità e dell’eleganza.

Le forme fluide e sinuose della linea Levante evocano la forza del vento che si trasforma in energia, attraverso dettagli intricati che ricordano le onde del mare.

Indossare un gioiello Bagliori significa immergersi in un allure di romanticismo e magia, perdendosi tra incantevoli ed emozionanti suggestioni che evocano solo certe albe d’estate, dando vita alla linea Alba.

Completa la collezione la linea Coralie, un omaggio alla lucentezza e alle forme dei coralli sottomarini.

Questa nuova collezione estiva incanta gli occhi e accarezza l’anima, portando con sé la promessa di momenti indimenticabili e sogni realizzati.