Gioielli

Bentornati a risplendere!

Bentornati

Bentornati a risplendere!

Amici, in questo freddo venerdì di gennaio rieccoci sul nostro blog per darvi il bentornato! Che sia un anno che ci possa vedere splendere dentro e fuori di noi.

Il Team Athena è già al lavoro sulla nuova collezione Spring Summer 2020, di cui non vediamo l’ora di farvi scoprire qualche anteprima, ma nel frattempo, in questo mese che come sempre è di transizione e lento, vogliamo farvi un piccolo regalo.

A voi che ci seguite sempre con tanto affetto e che ci scegliete collezione dopo collezione vogliamo dedicare uno spazio speciale sul nostro sito internet: avrete la possibilità di accedere ad alcune linee di gioielli con un trattamento davvero speciale! Dovrete solo cliccare QUI.

Bentornati

Linea Fifty

Bentornati

Linea Cross

Abbiamo selezionato linee di gioielli che hanno riscosso un grande apprezzamento e quindi vogliamo che tutte voi possiate risplendere della luce magica dell’argento naturale, avete solo l’imbarazzo della scelta.

C’è Linea Arabesque con i suoi disegni sinuosi, oppure Linea Bagliori, scenografica ed importante. C’è Linea Cross, decisamente fuori la consuetudine e c’è Linea Essenza, per chi non perderebbe mai un gioiello a forma di cuore.

Bentornati

Linea Bagliori

Bentornati

Linea Bianca

Ci sono le pietre con Linea Fifty, ci sono cascate di argento con le Linee Gocce e Rugiada, ci sono i gattini di Linea Pussycat o i gioielli sontuosi di Linea Legàmi, senza dimenticare dei pezzi che adorano i nostri clienti uomini: anche Man Collection è presente in questo spazio che è un vero e proprio scrigno del tesoro.

Bentornati

Linea Essenza

Man Collection

Linea Legàmi

Apritelo, e non ve ne pentirete!