News

Collezione Athena Evolution, una splendida partenza

Collezione Athena Evolution

Collezione Athena Evolution, una splendida partenza.

Eccoci qui con la nostra nuova collezione autunno inverno 2018 2019, arrivata sui nostri canali social, ma soprattutto sul nostro shop online e presso tutti i nostri rivenditori dove i nostri meravigliosi clienti potranno andare e provare, indossare e scegliere i nostri gioielli.

Dicevamo, lunedì, una collezione nuova per concetto e idea: ripercorriamo la nostra storia di trent’anni e la reinventiamo, curandone i dettagli, seguendo le mode, ma non snaturando mai la nostra identità. Gioielli senza tempo, gioielli per tutte le donne e gli uomini che hanno voglia di sottolineare carattere e soprattutto hanno voglia di interpretare e divertirsi.

Collezione Athena Evolution

Linea Frammenti

Collezione Athena Evolution

Linea Pois

Ecco quindi le nostre linee che sono state concepite pensando a diverse tipologie di donne, dalle giovani ragazze al primo anello a donne in carriera con voglia di lasciare una immagine forte, a donne più romantiche e sognatrici sino a coloro che amano gioielli sontuosi e di grande impatto. Ce ne è per tutti i gusti, da Linea Frammenti che ricorda piccoli ciottoli brillanti di acqua e di sole, alla rivisitazione di Positano, grande successo della scorsa estate e riproposta in versione white, a onorare la neve e l’inverno. C’è Deva, sontuosa e c’è Pois, divertenti sfere che danzano allegre. C’è Linea Intrigo, intrecci raffinati, e Regina, scenografica e regale.

Collezione Athena Evolution

Linea Deva

Collezione Athena Evolution

Linea Intrigo

Ce ne sono diverse di linee in questa Collezione #AthenaEvolution, e sarà una gioia per noi presentarvele una per una attraverso queste pagine.

Collezione Athena Evolution

Linea Regina