Gioielli

Fashion Jewels

Fashion

Fashion Jewels

Milano Fashion Week: settimana della moda in atto e noi giochiamo con fashion jewels, a ogni gioiello un look! Lo facciamo con quattro pezzi della nostra nuova Collezione Cabiria, di cui vi abbiamo già presentato alcune linee. Ecco la nostra selezione.

Gli orecchini di Linea Vivian

Sono davvero versatili perché disponibili in tante varianti di colore, dall’agata nera, che abbiamo scelto e vi presentiamo qui, all’agata verde, rossa e blu sino alla sfumatura ametista. Cerchi colorati e preziosi che rendono raffinato ogni look. A noi piace immaginarli indossati con un dolcevita nero e un doppiopetto, magari proprio come la nuova, regale Principessa del Galles, Kate Middleton.

Fashion

Fashion

La collana di Linea Monica

Eccola qui, così luminosa e bella, magnifica per scaldare pelle e cuore nelle giornate perfette da condividere con chi amiamo. Un gioco di incastri luminosi e tridimensionali, una lavorazione preziosa che diventa oggetto del desiderio. Piace pensarla su un outfit quotidiano, tra maglioncini e cappottini bon ton, che lo renda unico e di carattere.

Il bracciale di Linea Sophia

In argento naturale con una sofisticata agata rossa, il bracciale di Linea Sophia si presta perfettamente a essere interpretato in ogni versione, dall’aperitivo glamour alla serata elegante, dall’ufficio allo shopping pomeridiano. A noi piace pensarlo così, a sdrammatizzare un business look con eleganza.

L’anello di Linea Virna

Essenziale nella sua particolarità e dal design moderno è sicuramente un anello che non passa inosservato. Veste con glamour dando il finish a un look che vuole essere minimal e elegante, si declina con classe in svariate raffinate situazioni. Noi lo immaginiamo a dare luce in una serata particolare, tra un cocktail e quattro chiacchiere.

Foto via Pinterest

Photo Cover Linea Virna