Gioielli

Festa della Mamma: cinque idee!

Festa della Mamma: cinque idee!

Celebriamo la Donna per eccellenza, la Mamma. Che sia un piccolo gioiello o un pezzo più importante, basta il pensiero amorevole di un oggetto prezioso che resta per sempre, a suggellare un patto d’amore indissolubile.

Ecco cinque idee scintillanti tra le nostre linee, per ispirare un dono che certamente sarà gradito!

Buona Festa della Mamma!

Linea Angel, il bracciale.

Una linea nata ispirandosi ai tintinnii ancestrali beneauguranti, ecco il regalo perfetto per la mamma che ama ornare i polsi con bracciali luminosi. Estremamente chic e raffinato, eccolo QUI in tutto il suo discreto splendore.

Festa della Mamma

Linea Iside, gli orecchini.

Dalla nostra ultima Collezione, Fenice, ecco un orecchino che si ispira agli astri, cerchi con una doppia lavorazione che regalano grande luce al volto e lo circondano di un’aura magica. Perfetti per le mamme che adorano orecchini danzanti, questi sono magia. Eccoli QUI.

Festa della Mamma

Linea Reverse, l’anello.

Ecco l’anello perfetto per chi ama questo gioiello, e Linea Reverse ne contiene due in uno! La pasticca preziosa che compone l’anello è reversibile: da una parte l’argento naturale che è la costante della linea, dall’altra la pietra. Potete averlo in turchese, madreperla, agata nera e rossa. A voi la scelta, eccolo QUI.

Linea Calliope, la collana.

Divertente e preziosa: la collana di Linea Calliope gioca con le forme e i colori delle pietre che donano glamour a qualsiasi look. Dal sapore prettamente estivo, ma proprio per questo perfetta in ogni momento dell’anno per avere luce e colore addosso. Eccola QUI.

Festa della Mamma

Linea Cascade, la collana ed il bracciale.

Questa linea è una delle più amate di sempre. Profuma di mare e di sole, di aria leggera e di bellezza. La versione con pietra azzurra ci porta lontano, tra spiagge bianche e oceani blu. Una linea perfetta per la Mamma che adora l’estate, il bracciale e la collana sono i due pezzi più scenografici. Eccola QUI.