News

Gioielleria Righi, il nostro rivenditore di Bologna

Gioielleria Righi, il nostro rivenditore di Bologna

Buon fine settimana amici, oggi vi portiamo a Bologna a conoscere il nostro rivenditore, la Gioielleria Righi. Diamo loro la parola!

La Gioielleria Righi si trova in via Clavature, 22 a Bologna, in pieno centro storico. Dal 1986 mio fratello ed io siamo i titolari e continuiamo la tradizione di famiglia: i nostri genitori aprirono la prima bottega nel 1959. Trattiamo orologi usati delle migliori marche, monete da investimento e da collezione, oreficeria e gioielleria moderna, bigiotteria, abbiamo anche un vastissimo assortimento di cinturini per orologio e di cornici in argento. Tra i marchi che trattiamo, oltre ad Athena Gioielli, ci sono Giovanni Raspini, Roberto Giannotti, Estrosia, Giura Milano.  Forniamo servizi di riparazione orologi e gioielli, creazione di gioielli su disegno del cliente,  stime e perizie di orologi e preziosi. Insomma siamo molto versatili!

Gioielleria Righi

La filosofia che ci vuol far contraddistinguere è quella di proporre gioielli con un design ricercato ed accessibile, prodotti made in Italy, curati e di bella manifattura.

Gioielleria Righi

Athena Gioielli è una delle aziende che trattiamo fin dai primi anni di attività, la proponiamo sempre con entusiasmo perché i gioielli Athena sono originali, eleganti, hanno linee armoniose e rimangono sempre attuali anche dopo tanti anni.

Gioielleria Righi

Certamente la cliente che sceglie Athena Gioielli è una donna determinata, che ama le linee innovative e originali di gioielli che non passano inosservati ma sono sempre eleganti nel tempo.

Gioielleria Righi

I gioielli più apprezzati sono gli anelli, in  particolare quelli della collezione Love Nest e gli orecchini pendenti, ma anche le collane piacciono molto.
Le clienti più giovani amano molto i gioielli della collezione Brividi.

Gioielleria Righi – via Clavature, 22 Bologna