Gioielli

Ispirazioni preziose

Ispirazioni

Ispirazioni preziose

Un’immagine, un tratto di penna e colori delicato che è fonte di ispirazione… La creatività è lasciare spazio all’immaginazione che produce bellezza. Noi lasciamoci conquistare da quatto gioielli Athena ispirati dalla fantasia di quattro disegni.

La collana per un sera 

Immaginiamo una delle prime feste d’estate, un abito nero e sinuoso, leggero e impalpabile. Un tramonto e una piscina, o la terrazza scenografica di un hotel. La protagonista è lei, la collana, e noi suggeriamo Linea Crociera: riflessi di luce pura. Eccola QUI.

L’anello di un look informale

Ecco l’anello che regala allure a un look da giorno, facile e chic. Un pomeriggio di shopping, una giornata in smart working, un aperitivo all’ultimo momento. Noi amiamo lo stile cocktail ring come questo in argento e madreperla azzurra di Linea Riviera. Eccolo QUI. 

 

Ispirazioni Gli orecchini che vestono la semplicità.

Quando si ha voglia di un look pulito e minimal, ma nello stesso tempo si vuole renderlo chic con leggerezza ecco che arriva in aiuto l’accessorio prezioso per eccellenza, gli orecchini. Perfetto il modello chandelier o comunque pendente, che giochi con i movimenti e illumini lo sguardo. Noi suggeriamo quelli di Linea Ibiza, eccoli QUI. 

Ispirazioni Il bracciale passepartout

Accessorio immancabile tra le scelte preziose di qualsiasi look, sia esso elegante e da sera o informale e facile, il bracciale sa essere gioiello fresco e leggero o sontuoso, dipende dal contesto in cui vogliamo inserirlo. Ispirazioni di un outfit estivo e spensierato che sa di passeggiate rilassanti noi proponiamo uno dei nostri must di Linea Brividi Summer nella versione con pietra fucsia, tanto di moda quest’anno. Ma voi potete sceglierli in tante versioni di colori differenti. Eccolo QUI. 

IspirazioniTutte le immagini via Pinterest