Gioielli

Linea Capri, per un anticipo d’estate

Linea Capri

Linea Capri è decisamente una delle linee che ha maggiormente ispirato il mood della nostra collezione Primavera Estate 2018, grazie alle suggestions di una delle isole più iconiche e rappresentative della dolcevita italiana… ed ecco qui, infatti il nome della nostra collezione: #dolcevita.

Linea Capri è fatta da piccoli pezzi unici, gioielli che sussurrano eleganza senza bisogno di troppo apparire, adatti proprio a quelle donne che amano lasciare il segno della loro eleganza, ma senza ostentare. Sono quelle donne che vogliono la raffinatezza di una perla o un turchese, che sanno abbinare gli accessori con delicatezza e gusto.

Ecco quindi orecchini e anelli che ben si mescolano a bracciali e collane di diversi modelli, perle e turchesi che giocano con l’argento in un mix che profuma di estate e trasporta la mente.

Linea Capri è perfetta indossata con un total white, sia top e pantaloni in puro stile bon ton, ma anche con un semplice chemisier candido e un sandalo color corda. Un grande cappello di paglia regala subito stile, e la donna che indossa Capri è pronta a uscire con la leggerezza della brezza estiva e lo sguardo luminoso.

Linea Capri