Gioielli

Linea Cross by #AthenaShine

Linea Cross

Linea Cross by #AthenaShine

Oggi vi presentiamo l’altra linea scelta per rappresentare la nuova Collezione Spring Summer 2019 #AthenaShine, Linea Cross. Una linea di gioielli davvero particolare poiché racchiude una idea vincente coniugata alla certosina passione per la lavorazione dell’argento naturale che crea un effetto sorprendente sulla pelle.

Ecco dunque la sontuosa collana, un gioco di luci geometriche che racchiudono raffinatezze create con ore di paziente lavoro e regalano al viso una luce meravigliosa, migliore di qualsiasi make-up. È possibile scegliere tra due versioni, la prima certamente più importante e la seconda più easy, ma sempre di grande impatto.

Anche l’anello è scenografico: pezzo da indossare preferibilmente da solo per farlo risaltare con qualsiasi look, di certo non passa inosservato.

Linea Cross

Gli orecchini donano carattere, perseguendo l’idea dei cerchi e degli incastri, piccole ruote che incorniciano il viso, perfetti con un bel raccolto ma anche con i capelli sciolti: versatili e semplicemente belli.

Il bracciale adorna il polso con grazia seguendo il tema della linea, l’arte pura di sapere creare gioielli che diventino pezzi  unici e scelti con l’emozione e la gioia di possedere qualcosa di speciale.

Linea Cross

Linea Cross