Gioielli

Linea Estro e Linea Armonica

Linea Estro

Linea Estro e Linea Armonica

Iniziamo a farvi scoprire anche sulle pagine del nostro blog tutte le linee che compongono la Collezione Fall Winter 2020-21, INNOVA. 

Una Collezione davvero speciale per noi, una ripartenza vera e propria che ci ha regalato entusiasmo e gioia: l’accoglienza che ha avuto è stata meravigliosa e ci motiva a fare sempre meglio.

Ma veniamo alle Linee, oggi vi presentiamo Linea Estro e Linea Armonica.

Linea Estro 

Quattro gioielli davvero… estrosi: le forme in questa linea diventano particolari, sono pezzi da collezionare. Il motivo viene ripreso dalla collana, semplice e nello stesso tempo di impatto, al bracciale, dall’anello all’orecchino, quasi un gioiello artistico.

Linea Estro è perfetta per donare una particolare allure a un look giovane, ingentilendolo, anche se teniamo a sottolineare che ogni linea creata di Collezione INNOVA è stata pensata per una donna senza età, e cioè per tutte.

 

Linea Armonica

L’armonia della perfezione geometrica, le cinque punte del pentagono, la bene-augurante magia trasformata in sei gioielli. Il leitmotiv è il pentagono: dalla collana importante a tre fili, luminosissima, al bracciale disponibile in due versioni: un pezzo unico o a tre, ricordando che si possono acquistare anche pezzi unici in quantità per avere un gioiello decisamente di carattere. Gi orecchini sono disponibili in due versioni, un pentagono più grande e uno più piccino, l’anello è in unica versione e anche qui è possibile divertirsi sovrapponendone diversi.