Gioielli

Linea Fifty by #AthenaIncanto

Linea Fifty

Linea Fifty by #AthenaIncanto

Buon fine settimana con la presentazione della nostra Linea Fifty, che fa parte naturalmente della nuova Collezione Fall Winter di Athena Gioielli.

Una linea molto elegante e come sempre coniugabile in diversi stili, e che proprio per questo rende speciale ogni look, ogni momento, ogni attimo da condividere.

Abbiamo trovato l’ispirazione dai gioielli tipici degli Anni 50 e li abbiamo voluti reinventare in chiave più moderna, con le pietre in due diversi colori – il bianco e il nero –  e abbiamo giocato con il design che resta un must nell’immaginario collettivo del bel gioiello.

Linea Fifty

La linea si compone da due collane con pendente, due tipologie di orecchini, un anello e un bracciale: la scelta è data non solo dai modelli, ma anche dal colore delle pietre.

Le collane sono pendenti semplici e proprio per questo iper raffinati, punti di luce meravigliosi.

Linea Fifty

L’anello è un pezzo importante, e riprende la linea del cocktail ring che ha ispirato l’intera Collezione Incanto. Perfetto da indossare come pezzo unico e prezioso.

Il bracciale e gli orecchini sono la giusta chiusura di questa linea evocativa che lascia spazio al tempo che scorre, ma che spesso ritorna con i suoi ricordi. In questo caso gioielli che non conoscono oblio.

Linea Fifty

Potete scoprire tutta la linea, e acquistarla, cliccando QUI.