Gioielli

Linea Ginevra by #AthenaIncanto

Linea Ginevra

Linea Ginevra by #AthenaIncanto

Buon fine settimana amici, quest’oggi ve lo auguriamo con un’altra delle nuove linee che fanno parte della nostra Collezione Fall Winter 2019-2020 #AthenaIncanto. Ecco a voi Linea Ginevra!

Gioielli particolari e molto, ci piace dire, aristocratici: una linea di altri tempi reinventata in modo più attuale ma sempre con uno sguardo verso il passato più elegante da ricordare.

Linea Ginevra

La linea è composta da un bracciale scenografico, due collane a ciondolo di diversa misura, un anello e un paio di orecchini. Naturalmente è possibile personalizzare con diverse tipologie di pietre, dalla madreperla bianca allo zircone verde, dall’agata nera alle nuovissime zoosite ruby e ovalite bianca. C’è solo l’imbarazzo della scelta più piacevole da fare, in queste immagini vi facciamo vedere alcune opzioni sui nostri anelli.

Linea Ginevra

Linea Ginevra

Linea Ginevra

L’anello è importante e ricorda stili nobili e raffinati, gli orecchini sono piccoli pezzi elegantissimi che donano classe.

Linea Ginevra

Linea Ginevra

Il bracciale, in argento naturale e pietre incastonate come preziose corone, è decisamente un pezzo importante dal mood regale, basta lui a non farvi passare inosservate.

Linea Ginevra

Una linea di grande carattere che ben si sposa ai tanti tipi di look e di occasioni, basta lasciare spazio alla fantasia e all’ispirazione. Linea Ginevra è stile puro.

Potete visionarla e acquistarla cliccando QUI.