Gioielli

Linea Gioia by #AthenaIncanto

Linea Gioia

Linea Gioia by #AthenaIncanto

Buon venerdì amici, oggi con una linea giovane e easy, pensata e creata per le più giovani perché tutte noi a qualsiasi età abbiamo il piacere di indossare un gioiello speciale: ecco Linea Gioia, Collezione Autunno Inverno 2019-2020 #AthenaIncanto

Sono piccoli raffinati pezzi i gioielli che compongono questa linea, declinati in diverse fantasie: ci sono i cuoricini, le stelle, i fiori, ognuno può scegliere l’elemento preferito e adornarsene.

Linea Gioia

Non solo, la scelta è ampia anche per quanto riguarda le versioni: troviamo collane a un filo o doppio, colori di smalti diversi: tutto è personalizzabile in questa linea, tutto è volto a regalare alle nostre clienti la possibilità di avere un gioiello, sovrapporlo con altri, cambiarlo a seconda dell’umore e della voglia di stupire.

Linea Gioia

Linea Gioia

Gli orecchini sono pendenti delicati ed eleganti, l’argento naturale brilla e illumina il volto e danza assieme ai movimenti.

Linea Gioia

Linea Gioia

Linea Gioia è forse la linea più in assoluto dedicata alle giovani donne, alle loro prime emozioni, ai loro primi batticuori, alla voglia di essere speciali per qualcuno, ma soprattutto per loro stesse: con un gioiello che le renda uniche e che porti loro il ricordo delle prime emozioni.

Potete visionare e acquistare Linea Gioia cliccando qui.