Gioielli

Linea Lunaria e Linea Clips

Linea Lunaria e Linea Clips

Buon inizio settimana con altre due linee che fanno parte della Collezione INNOVA. Dopo la scorsa settimana in cui vi abbiamo presentato Linea Magnetica e Linea Eclettica, oggi è la volta di altri bellissimi gioielli.

Linea Lunaria

L’argento e la Luna sono indissolubilmente legati e Linea Lunaria celebra l’astro con gioielli meravigliosi. Una linea ricca che è composta da un anello e un bracciale,  tre collane e tre paia di orecchini. Il motivo è la mezzaluna che si declina in diverse sfaccettature, dall’orecchino al lobo ai due pendenti, mentre anello e bracciale sono uno la versione dell’altro: scenografico quest’ultimo che veste il polso e lussuoso il primo che  dona una luce intensa alla mano.

La collana si declina in tre versioni: una lunga e costellata da mezzelune e due girocolli simili in cui cambia solo la dimensione dell’astro d’argento. Magnifiche.

Linea Lunaria Linea Lunaria Linea Lunaria Linea Lunaria

Linea Clips

A equilibrare una linea sontuosa e importante eccone una più easy e che sta già riscuotendo un grande successo tra le teenagers: Linea Clips è divertente, ironica, giovane. Sono quattro i pezzi che la formano: un anello, un bracciale, la collana e un paio di orecchini. Pensata proprio per una ragazza che vuole giocare con i gioielli, il motivo della linea è la graffetta. Destrutturata nell’anello e perfettamente riconoscibile negli orecchini al lobo. La collana a girocollo è l’evoluzione del bracciale. Divertissement puro.