Linea Magnetica e Linea Eclettica

Linea Magnetica e Linea Eclettica

Iniziamo questa settimana con il presentarvi altre due linee che compongono la nostra Collezione INNOVA, felici che vi piaccia questo focus sui nuovi gioielli e che la Collezione stia avendo così tanto successo dopo così pochi giorni! Dopo Linea Trame e Karisma, è il momento di Magnetica e Eclettica!

Linea Magnetica

La geometria è uno dei punti chiave di tutta la Collezione, giocare con forme, motivi e lavorazioni è una sfida creativa che regala gioielli speciali.  La geometria come formula magica, Magnetica è composta da diversi pezzi: due bracciali, due collane, tre paia di orecchini e un anello.

C’è da scegliere e da lasciarsi trasportare dalle emozioni, il quadrato viene interpretato e reso prezioso, le collane e i bracciali sono in versione easy e più importante, gli orecchini giocano nella versione pendente e sono minimal chic in quella al lobo.

Linea Magnetica Linea Magnetica Linea Magnetica

Linea Magnetica

Linea Magnetica

Linea Eclettica

In questa linea l’ovale è il protagonista, una linea senza tempo, versatile, perfetta in ogni occasione e luminosa in tutti i suoi gioielli. Molto ricca: due sono gli anelli, due i bracciali, due le collane e due gli orecchini, un vero e proprio forziere d’argento naturale. Mentre entrambi gli orecchini sono pendenti, gli anelli sono diversi: uno più importante e uno minimal dove la forma ovale è stilizzata. Le collane e i bracciali sono sia in versione scenografica che più discreta.