Gioielli

Linea Morocco by #AthenaShine

Linea Morocco by #AthenaShine

Buon venerdì amici, con una delle nostre nuove linee della Collezione #AthenaShine, Linea Morocco. Una selezione di gioielli che ci porta con la fantasia in luoghi da mille e una notte attraverso la magnificenza dell’argento naturale che ben si sposa con le pietre.

Linea Morocco è composta da pezzi unici, la lavorazione dell’argento crea motivi raffinati, intrecci e disegni che ricordano le lanterne marocchine, al cui interno brilla la luce delle candele.

 

Linea Morocco

Sono gioielli romantici, di varie dimensioni e fatture, che permettono a ogni donna di scegliere il pezzo preferito, quello che ben si adatta sulla pelle nuda e più ambrata, la pelle dipinta dal sole.

Linea Morocco

Ciondoli e orecchini sono disponibili con pietre diverse, come anche gli anelli che ornano mani affusolate e le rendono preziose, prodighe di carezze e di gesti amorevoli. Tutto in questa linea racconta di delicatezza.

Linea Morocco

Il bracciale è il pezzo forse più iconico della linea, il gioiello che regala quel qualcosa in più, quel carattere e quella ricercatezza che ognuna di noi cerca. Perfetto da indossare da solo, a raccontare di sogni di viaggi lontani, a testimoniare ricordi come simboli meravigliosi. Benvenuta Linea Morocco.

Linea Morocco