Linea Obliqua e Linea Vanità

Linea Obliqua e Linea Vanità

Buon inizio settimana con le ultime linee, ma non certo in ordine di importanza, che vogliamo presentarvi della nostra Collezione INNOVA, autunno inverno 2020/21. Dopo la scorsa settimana, questa volta è il turno di Linea Obliqua e di Linea Vanità.

Linea Vanità

L’argento naturale qui viene esaltato nel suo volto più lussuoso: una linea che incanta ed è composta da autentici tesori. Un anello e un bracciale, una collana e due paia di orecchini formano la parure Vanità.

Le placche rotonde di argento, motivo della linea, danno vita a gioielli importanti e lussuosi, luce pura che si irradia sulla pelle e regala sguardi intriganti e sensuali. Bellissimo l’anello, come la collana a sette placche e il bracciale, forse uno dei pezzi più lucenti di tutta la collezione. Gli orecchini sono a scelta tra quelli al lobo e i pendenti, perfetti per dare un tocco di grande eleganza.

Linea Obliqua Linea Obliqua Linea Obliqua

Linea Obliqua

Ecco una linea dove l’argento traccia disegni di luce e di forme che sorprendono per la loro eleganza. Una linea dal modo ipnotico, che conquista e seduce chi la indossa e chi la osserva. Linea Obliqua è composta da un anello e un bracciale, due collane e due paia di orecchini.

L’anello è un pezzo importante, come il bracciale: da soli vestono la pelle e esaltano ogni look. La collana è disponibile in due versioni, una con un ciondolo importante e una con un ciondolo più semplice, ma sempre molto raffinato. Gli orecchini sono a scelta tra un paio minimal al lobo e un pendente che riprende il tema degli altri gioielli della linea. Una linea che vi conquisterà.

Linea Vanità Linea Vanità