Gioielli

Linea Origami by #AthenaIncanto

Linea Origami

Linea Origami by #AthenaIncanto

Questo fine settimana è dedicato ad una delle linee che sta riscuotendo un successo davvero grande, una linea in cui il protagonista è certamente su maestà l’argento, ma stavolta brunito. Dalla Collezione Athena Incanto ecco Linea Origami.

L’arte di rendere il gioiello un pezzo unico e versatile, ma sotto un altro aspetto che non sia il consueto: Linea Origami si veste di elegante, l’argento brunito regala quel tocco di raffinatezza unica, perché anche quando è scuro l’argento splende e illumina, e non perde certo il suo smalto di metallo prezioso.

Linea Origami Linea Origami

Linea Origami è versatile perché è declinata in diverse versioni: le collane sono diverse, da quelle molto importanti sino alle più semplici come gli orecchini e i bracciali. In questo vogliamo rendere possibile a tutte potere indossare una parure di gioielli che regala un’allure unica.

Linea Origami

Linea Origami

 

Tiziana Cosso, la nostra Brand Ambassador, indossa in questi scatti il collier e il bracciale nella versione più lussuosa, mentre gli orecchini sono pendenti e l’anello è modello unico.

 

Linea OrigamiLinea Origami

Potete curiosare nell’intera linea cliccando QUI, proprio per rendervi conto della possibilità di cercare e creare il mood più consono al vostro carattere, Linea Origami è eleganza pura in ogni sua declinazione.

Tiziana Cosso, Brand Ambassador Athena Gioielli

Photo Courtesy Chiara Gasbarri