Gioielli

Linea Positano, un’idea per la Festa della Mamma

Linea Positano

Linea Positano, un’idea per la Festa della Mamma, un’idea molto speciale e di grande respiro di amore ed eleganza.

La Festa della Mamma sta arrivando e quale migliore occasione per regalare un gioiello che resti nel cuore, che davvero abbia un significato importante ed indelebile, un gioiello che resta davvero per sempre. 

Linea Positano della nostra Collezione #Dolcevita è la risposta a chi ci chiede quale potrebbe essere il gioiello adatto ad una ricorrenza importante, perché certamente per noi è una delle linee che rappresenta di più la nostra collezione estiva. Il concetto di dolce vita, di gioia e sole sulla pelle, di esclusività… tutte cose che regalano quella speciale attitudine che rende un oggetto portatore di buonumore e positività.

Perché dunque non regalare alle nostre mamme una collana importante, l’argento naturale che si sposa con le pietre che regalano luce variopinta di un bracciale, oppure la raffinatezza di un anello o un paio di orecchini che danzano insieme ai movimenti del viso?

Linea Positano è personalizzabile con le pietre che desiderate: contattando i nostri rivenditori autorizzati o Athena Gioielli attraverso il nostro sito, potrete avere i gioielli con i colori che desiderate.

Illuminare lo sguardo delle nostre mamme con un pensiero bello, con un gioiello bello, grande o piccolo che sia, ma che racchiuda tutto l’amore del mondo.

Tiziana Cosso indossa Linea Positano personalizzata con amazzonite.