Gioielli

Linea Q be by Athena Gioielli

Linea Q be

Linea Q be by Athena Gioielli

Buon venerdì amici, questo fine settimana dedichiamo lo spazio sul nostro blog a una linea che ha ricevuto un consenso talmente entuasiasta da tutti i nostri clienti, che abbiamo deciso di lasciarla nel catalogo delle nostre proposte: ecco Linea Q be!

Q be è speciale, è l’incontro tra la progettualità, le idee e la creatività che si fondono in un mix unico che regala gioielli di carattere e dal mood glamour e sempre attuale.

Si declina in tante diverse versioni, e potete curiosare cliccando QUI, proprio perché la meraviglia della geometria ha permesso a Silvio Muratori, il creativo e l’anima di Athena Gioielli, di esprimere il concetto della purezza, del lusso essenziale, lasciando spazio esclusivamente al gioiello che diventa il solo protagonista.

Linea Q be

Linea Q be

Ecco quindi che un orecchino o un anello estremamente minimal diventano così unici da rubare l’attenzione di ogni sguardo, ecco che un bracciale diventa un gioiello tridimensionale, le collane, e i ciondoli sono star che brillano sulla pelle, riuscendo a stupire.

Linea Q be

Linea Q be

Proprio per questo Linea Q be ha letteralmente rivoluzionato il concetto di gioiello all’interno di Athena, Q be è il pezzo che non ti aspetti, è il gioiello che rende unico qualsiasi look e in qualsiasi momento del giorno, è il pezzo semplicissimo e sofisticato che può sfoggiare una ragazza dal mood fresco e spumeggiante o una signora che ama distinguersi.

Linea Q be

Linea Q be

Linea Q be è carattere puro declinato in sfaccettature diverse: siamo sempre e solo noi e rendere speciale un gioiello, il gioiello che ci chiama e che sentiamo subito nostro.