News

LunaChiara, il nostro rivenditore di Riva del Garda

LunaChiara

I nostri Rivenditori: da questa settimana partiamo per un viaggio virtuale, alla scoperta dei negozi  di gioielleria o di accessori moda, che hanno scelto tra le altre aziende anche le nostre proposte. Ci fa davvero piacere  presentarvi le realtà che credono e investono in Athena Gioielli, ci supportano e sono indispensabili  tramiti tra la nostra azienda e Voi clienti.  Iniziamo quindi questo viaggio partendo da  Riva del Garda, presentandovi  LunaChiara e i loro titolari , lasciando  proprio a loro la parola.

LunaChiara è una famiglia: mamma Francesca e papà Stefano in prima linea con l’aiuto dei figli Matteo e Chiara nelle retroguardie sempre pronti a dare una mano. Lavoriamo con passione nel nostro negozio a Riva del Garda arredato e sistemato perchè sia la nostra casa dove accogliere i clienti, cerchiamo di soddisfare al meglio ogni esigenza che i nostri gentili ospiti ci richiedono. Accontentiamo, nel limite delle nostre capacità, le richieste più disparate, oltre ad allungare , accorciare o modificare gioielli vecchi e nuovi, dare nuova vita ad antichi gioielli di gran valore affettivo. Crediamo di agevolare i clienti rimanendo aperti tutti i giorni della settimana in orario continuato, vogliamo bene alle persone che entrano nel nostro negozio tanto che con loro spesso si instaura un rapporto d’amicizia e ciò succede anche con gli stranieri che sono una grande fetta della nostra clientela.

 

LunaChiara

Da anni, tanti ormai e crediamo venti, siamo rivenditori di Gioielli Athena: è proprio con Cesy e Silvio che riusciamo a svolgere al meglio il nostro lavoro e Cesy lo sa! La chiamo quasi tutti i giorni, come una sorella dico io, e Silvio è sempre disponibile ad accontentare le nostre richieste, anche le più disparate per l’appunto, rendendo così felici i nostri clienti.

LunaChiara

Chi sceglie i gioielli di Athena ama la qualità, si fida e se non comprende subito il valore dell’oggetto lo realizza immediatamente indossandolo e quindi ritornando sicuramente a trovarci. Confessiamo che abbiamo clienti Athena che sono fedelissimi e in particolar modo gli stranieri, per lo più germanici, ritornano ogni anno per completare la collezione iniziata la stagione precedente mentre le persone della zona tornano per scoprire le novità. È una vera soddisfazione incontrare clienti che anno dopo anno vestono giornalmente i gioielli Athena, indossati come gioiello personale che ormai fa parte di chi lo ha scelto. Se invece è un regalo il successo è garantito.

LunaChiara

 

Amiamo e siamo fieri di esibire i gioielli di Athena nel nostro negozio ed è bello venderli perchè sono di sicuro successo e certamente fidelizzano la clientela. Ci ripetiamo spesso in famiglia che da Monaco a Riva del Garda l’anello AT082 della collezione LOVE NEST e gli orecchini a palline martellate della collezione SFERA oramai li indossano tutti! Lo stupore è poi arrivato quando circa due anni fa quando abbiamo dato risalto alla collezione uomo di Athena: i tedeschi ne vanno letteralmente matti!

Vogliamo concludere ringraziando tutto lo staff Athena per la disponibilità a trecentosessanta gradi: non mancano mai supporti pubblicitari e l’elegante packaging e la velocità nelle spedizioni!

WE LOVE ATHENA!

LunaChiara – Gioielli artigianali / Handmade jewels Piazza Cavour 4/a, 38066, Riva del Garda