Gioielli

Man Collection, la linea uomo di Athena Gioielli

Man Collection

Man Collection è la linea dedicata all’uomo di Athena Gioielli, nata oltre dieci anni fa quando i gioielli per uomo non avevano ancora avuto la ridondanza mediatica di oggi: Man Collection è diventata in poco tempo un vero e proprio successo all’interno della nostra azienda, quasi sorprendendo le migliori aspettative e diventando una vera e propria linea cult.

Sono tanti gli uomini che scelgono i gioielli Man Collection, dagli anelli ai bracciali e infine alle collane, pezzi unici con carattere e identità che regalano stile ed eleganza senza mai essere too much. L’argento naturale si sposa con le pietre colorate dando vita a oggetti di valore sempre diversi, ed è bello vederli indossare da ragazzi e uomini, indistintamente. Si segue la moda, creando bracciali e anelli che possano essere indossati insieme attraverso il fil rouge delle pietre, oppure si gioca con gli spessori: ci sono bracciali a doppio filo di pietre perfetti come pezzo unico e altri invece più sottili dove il divertimento sta nell’indossarli insieme.

Una collana su una t-shirt, un bracciale che spunta tra il polsino della camicia e la giacca elegante, un anello a ornare la mano oppure tanti bracciali indossati insieme… ognuno trova il proprio stile e lo personalizza come desidera.

La linea Change, per esempio, è nata proprio su questo mood, un anello d’argento che si può personalizzare con fasce intercambiabili. Concepito unisex, è diventato uno dei pezzi più acquistati e graditi dai nostri clienti.

Personalizzare dunque, con l’attenzione alla qualità che contraddistingue Athena Gioielli, e con la voglia di creare pezzi sempre diversi, alla moda, ma soprattutto belli da vedere, belli da indossare. Con carattere.