News

Marrakech Gioielli, il nostro rivenditore di Lucca

Marrachech Gioielli

I nostri Rivenditori: quest’oggi vogliamo dare la parola a Marrakech Gioielli, il nostro punto vendita di Lucca che da tempo crede nel nostro lavoro e ci rappresenta con gioia ed entusiasmo. Ecco il loro racconto, per noi sempre entusiasmante da condividere insieme.

Marrakech gioielli  inizia la sua avventura quarant’anni fa nella sede storica di piazza Anfiteatro, cuore del centro storico di Lucca, a questo punto vendita si è aggiunto tre anni fa il secondo in via Fillungo, nel “salotto buono” della città e con una maggiore visibilità garantita dal passaggio tipico di ogni corso principale. Due location vicine, ma con una propria anima: quella di Piazza Anfiteatro più tradizionale nell’arredamento e nell’offerta con varie collezioni di gioielli, pietre dure e orologi, quella di via Fillungo, una vera e propria boutique dove viene presentata una selezione di pochissimi top brand tra cui ovviamente Athena Gioielli.

Marrakech Gioielli

In tutti questi anni i negozi Marrakech si sono evoluti seguendo i mutamenti delle mode e delle tendenze rimanendo comunque fedeli a un proprio credo: proporre gioielli con una spiccata originalità e una forte identità, questo ha fatto si che le nostre proposte si distinguessero, diventando un vero e proprio riferimento per Lucca e per le città vicine.

La nostra collaborazione con Athena Gioielli è ultra ventennale e nonostante sia passato già tutto questo tempo resta viva più che mai perché vive sono le loro collezioni che continuano ad emozionare noi e i nostri clienti stagione dopo stagione. Dall’unione tra l’entusiasmo di Cesy e la tecnica sopraffina di Silvio nascono gioielli unici e ineguagliabili, pienamente in sintonia con lo stile Marrakech!

Marrakech Gioielli

I clienti del nostro Marrakech ritrovano nei gioielli Athena quell’originalità che accomuna tutte le proposte dei nostri negozi e, complice anche una grande varietà di collezioni, diviene facile trovare l’oggetto giusto per ogni occasione.

Viene particolarmente apprezzata la lavorazione “martellata” della superficie dell’argento che conferisce magiche sfaccettature facendo brillare ogni gioiello: specialmente orecchini e anelli che regalano sempre emozioni diverse e conquistano noi e i nostri clienti.

 

Marrakech Gioielli – Piazza Anfiteatro, 24 – 55100 Lucca – Via Fillungo 94 – 55100 Lucca