News

Preziosi pezzi unici

Preziosi

Preziosi pezzi unici

Buon fine settimana con un articolo dedicato ai nostri gioielli che diventano pezzi da collezionare. Come sapete ogni anno Athena si rinnova, per cui alcune linee escono definitivamente dal catalogo lasciando spazio alle novità.

Ecco dunque alcuni gioielli che diventeranno veri e propri pezzi unici per appassionate collezioniste: non sono molti, dunque il valore del vostro gioiello sarà ancora più grande. Buona scelta!

Linea Aura

Simboli come talismani, una linea che racchiude semplicità e significato. Due collane, un bracciale, un anello e un paio di orecchini, Linea Aura ha il potente simbolo della croce come fil rouge di stile.

Preziosi

Linea Fenice

Possiede un’allure unica che l’ha resa una delle linee più amate. L’argento sontuoso e leggero, un respiro prezioso che veste la pelle illuminandola grazie alla doppia lavorazione. Un anello, due bracciali, due paia di orecchini e un ciondolo importante. È il momento di regalarsene uno.

Preziosi

Linea Batticuore

San Valentino è alle porte, i cuori dettano sempre moda perché non tramontano mai, il rosso seduce: quale motivo può impedirci di farci regalare o di regalarci un pegno di amore e dolcezza? Una linea ricca di gioielli, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Preziosi

Linea Iside

Pastiglie di argento come preziosi astri nascenti, una linea moderna che racchiude simboli antichi. Due bracciali, due paia di orecchini, due collane e un anello, c’è tutto ciò che serve per risplendere.

Linea Perle

Amiche delle donne proprio come i diamanti, le perle regalano luce pura e quell’eleganza raffinata che non passa mai di moda. Due anelli scenografici che restano per sempre come gioielli senza tempo.