Gioielli

Quattro bracciali Must Have

quattro bracciali

Quattro bracciali Must Have

Buon inizio settimana amici, che sia luminosa per tutti noi, mai come adesso. Oggi vi portiamo bellezza condividendo quattro pezzi must delle nostre collezioni, gioielli da collezionare, da indossare, gioielli che restano senza tempo soprattutto grazie a voi che li amate da sempre.

Quattro gioielli, uno per ognuna di noi, uno che sia ispirazione e celebrazione della passione e dell’amore, orgoglio del nostro Made in Italy.

Bracciale Linea Allegra

quattro bracciali

Boules di argento giocano tra loro in un bracciale versatile e divertente. Linea Allegra nasce colorata, ma la versione in argento naturale è diventata un must. Perfetto dal mattino alla sera e in ogni occasione, il bracciale di Linea Allegra è un vero e proprio passe-partout di raffinatezza e di stile.

Bracciale Linea Legàmi

Scenografie di luce alla base della creazione di questo bracciale che, assieme alla collana, resta uno dei pezzi sempreverdi delle nostre linee. Legàmi è un inno all’intreccio più dolce e prezioso, e il bracciale che dona eleganza alla sera più audace ne è la dimostrazione.

Bracciale Linea Matilde

quattro bracciali

Quattro bracciali: ecco qui l’essenza di Athena Gioielli, uno dei gioielli più iconici del brand, certamente uno dei più importanti e preziosi. Puri intrecci di luce, il bracciale di Linea Matilde è certamente uno dei più desiderati di sempre. Esiste in tre diverse misure, tre modi diversi di indossarlo come un capo prezioso, perché il bracciale Matilde non si porta, ma si indossa come un abito haute couture.

Bracciale Linea Moscow

Sontuoso. Non ci sono altri aggettivi per definire il bracciale di Linea Moscow che resta uno dei must have di sempre, un pezzo che fa risplendere la figura intera, un oggetto del desiderio che suggella attimi importanti e preziosi. Un bracciale che, come ogni gioiello che si rispetti, è davvero per sempre.