Gioielli

Shiny Gioielli, il nostro rivenditore di Treviso

Shiny Gioielli, il nostro rivenditore di Treviso.

Come di consueto prosegue il nostro tour per l’Italia alla scoperta dei nostri rivenditori, persone che credono nel nostro concept e ci regalano grandi soddisfazioni. Oggi vi portiamo nella meravigliosa Treviso, da Shiny Gioielli.

Shiny Gioielli nasce nel centro storico di Treviso nel novembre del 2001, un piccolo spazio accogliente e di grande personalità, dalla collaborazione di Elisabetta Bado e Zeno Caramel. Perché Shiny? Proprio perché brillante, caratteristica importante per valorizzare i gioielli in argento. La professionalità e la gentilezza, nostri assoluti must, hanno fatto il resto. Ora il negozio è seguito da Elisabetta e dalla sua collaboratrice Gabriella.

Shiny Gioielli

La nostra filosofia è quella di cercare e proporre un prodotto in grado di soddisfare le esigenze del cliente, sempre mantenendo stile e qualità. Potergli offrire pezzi particolari in grado di catturare l’attenzione di più generazioni offrendo il gioiello giusto e mai banale, al passo con i tempi.

Athena Gioielli è un marchio presente in negozio da tempo, ma negli ultimi anni si sta particolarmente rafforzando poiché le proposte presenti nelle collezioni sono sempre nuove e di grande creatività, pronte a soddisfare i clienti più esigenti ed eclettici, un valore aggiunto per noi, valore che abbiamo constatato in occasione di eventi particolari come Athena Gioielli Day dove si è manifestata grande interesse e curiosità nei confronti dei pezzi più particolari e pregiati.

Shiny Gioielli

La tipologia della clientela di Athena è diversificata: dalla donna giovane che desidera un gioiello particolare per un ‘occasione importante alla ragazzina che sceglie un piccolo regalo per un’amica, magari non troppo costoso ma sempre di buon gusto. Con l’inserimento della linea Athena Man Collection il negozio è riuscito ad ampliare maggiormente le esigenze della clientela maschile.

Shiny Gioielli

Ci sono delle linee che noi consideriamo evergreen e che sono amate da anni. Ancora oggi abbiamo molte richieste degli orecchini della Linea Sfera con relativi bracciali in quattro varianti, poi gli orecchini a cerchio con la finitura martellate che li distingue e tutte le bellissime stelle marine della Linea Oltremare. Non ultima e sempre attuale la Linea Himba. Insomma, la scelta è ampia e la soddisfazione è grande sia per noi che per i nostri clienti.

Shiny Gioielli – Via San Michele, 14 31100 Treviso