Gioielli

Spirit Man Collection

Spirit

Spirit Man Collection

E, dopo il successo che ci ha davvero entusiasmato per la nuova Collezione Fall Winter Cabiria, non possiamo non scrivere una pagina del nostro blog e dedicarla alla Collezione Spirit e ai nostri uomini. I gioielli in argento sono un must per molti: regalano allure e stile, inconfondibile carattere e completano seriosi look business o casual outfit del weekend.

Moltissimi clienti ci indossano da tanti anni e per noi è un piacere sfidante potere creare ogni stagione qualcosa che renda davvero unico il nostro Uomo Athena.

Spirit di Athena Gioielli è una collezione di grande successo per due motivi: innanzi tutto perché i gioielli che la compongono sono una perfetta misura tra piacevoli eccessi e rigorosi minimalismi, in secondo perché l’argento brunito trova in questa linea una splendida definizione di stile.

L’uomo Spirit trova pezzi unici e stilosi, mai too much e quindi davvero perfetti per ogni momento della giornata, dall’ufficio alla sera romantica.

Ecco cinque gioielli scelti per voi.

L’anello in argento brunito è un tocco di carattere che si distingue. Di media grandezza e con un colore estremamente chic. Eccolo QUI. 

Spirit

Non manca l’anello con la pietra per un mood più freedom. La pietra, dal bellissimo taglio triangolare, è uno zircone garnet e siamo assolutamente certi che diventerà un must. Eccolo QUI. 
.

Spirit

Il bracciale aperto è sempre un ottimo compromesso per chi ama un gioiello da plasmare sul proprio polso. Perfetto anche come regalo quando non si sa con esattezza la misura, fa sempre una grande figura indossato in ogni contesto. Ecco QUI la nostra scelta.

Spirit

Il bracciale classico, non troppo grande e discreto, amatissimo indossato insieme a tanti altri. Quello che abbiamo selezionato per voi è reso speciale da una doppia lavorazione: da una parte sembra una maglia, dall’altra è rigida e martellata. Molto chic, lo trovate QUI.

Non ultimo, non può mancare il bracciale con le pietre, adorato in estate e inverno, indossato con altri o da solo a dipendenza dello stile e del mood. Il nostro, che scegliamo in agata rossa, lo potete avere anche in agata nera e naturalmente inutile dire che stanno benissimo insieme. Eccolo QUI.